MERCOLEDì 06 MARZO ORE 20.30

Torta Pasqualina Vegan

Pasqua e Pasquetta si avvicinano e dobbiamo prepararci al meglio per deliziare i nostri ospiti.

Partecipa al nostro prossimo webinar gratuito di mercoledì 6 marzo alle 20:30, dove imparerai a cucinare la Torta Pasqualina Vegan insieme allo Chef Davide Maffioli.

Riceverai gli ingredienti necessari, contenuti gratuiti e il link per partecipare al webinar dal vivo solo dopo esserti registrato.

Non perdere questa opportunità!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
MERCOLEDì 06 MARZO ORE 20.30

Torta Pasqualina Vegan

Pasqua e Pasquetta si avvicinano! Partecipa al nostro prossimo webinar gratuito di mercoledì 6 marzo alle 20:30, dove imparerai a cucinare la Torta Pasqualina Vegan insieme allo Chef Davide Maffioli.

Riceverai gli ingredienti necessari, contenuti gratuiti e il link per partecipare al webinar dal vivo solo dopo esserti registrato.

Non perdere questa opportunità!

CLICCA, SCOPRI I DETTAGLI E ISCRIVITI

Cosa imparerai accedendo a questo contenuto:

Avrai la possibilità di partecipare al webinar dal tuo computer, tablet o cellulare il 6 marzo alle 20:30. Assicurati di controllare attentamente la tua casella di posta, poiché prima del webinar riceverai altri contenuti gratuiti dedicati alla torta Pasqualina Vegan.

Potrai seguire la ricetta insieme a me direttamente nella tua cucina, sia a casa che nel tuo ristorante, oppure deciderai se farla in un secondo momento. Il webinar rimarrà accessibile fino al 10 marzo 2024 e successivamente sarà incluso nel corso Quattro Portate Pasqua – Vol.4. Quindi, non perdere questa opportunità!

Pasta sfogliata per la torta.

Imparerai a preparare l’impasto e tirare la pasta finissima per realizzare la sfoglia particolare della Torta Pasqualina (e vedrai anche come usarla per creare la torta). Io userò il tirapasta (elettrico o manuale) per realizzare questa pasta sfogliata. Ma puoi usare anche il mattarello, l’importante è che sia finissima. Poi ti spiegherò come fare.

Ripieno di “ricotta” erbette e erbette.

Vedrai come scottare le erbette e spadellarle, come preparare la “ricotta” vegan e come aromatizzare questo ripieno con la maggiorana e altre leccornie. Ti insegnerò poi ad assemblare il tutto! Assicurati di controllare la tua casella di posta, poiché riceverai le video lezioni per eseguire alcune preparazioni in anticipo, ovvero prima del webinar.

È nato prima l’uovo o il tuovo?

Come facciamo con le uova? Ahhh, segreto segretissimo! Iscriviti e lo vedrai (ho messo a punto una versione proteica dell’uovo, così andiamo ad aggiungere un ingrediente semplice ma che darà quel tocco in più alla nostra Torta Pasqualina Vegan). Sei pronto/a? Per scoprire le sorprese speciali che abbiamo preparato, non ti resta che iscriverti! Non puoi davvero perdertelo!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

Inserendo la Torta Pasqualina Vegan tra le proposte del tuo prossimo buffet o nel menu del tuo ristorante, farai felici sia i clienti vegani e vegetariani che gli onnivori desiderosi di provare piatti vegani di alta qualità!

In alternativa, preparati a deliziare amici e parenti: potrai realizzare immediatamente la torta Pasqualina in versione vegana seguendo la mia guida durante il webinar online gratuito in programma per mercoledì 6 marzo alle 20:30. Non perdere questa occasione!

Il tuo chef e insegnante

Davide Maffioli

Ciao, sono Davide Maffioli, Chef e Titolare, insieme a Tiziana Caretti, del Vero Restaurant di Varese, unico ristorante 100% vegan in Italia segnalato per due anni consecutivi nella Guida Michelin.

La mia passione per la cucina ha inizio sin dai primi passi nel mondo alberghiero, a soli 16 anni, quando ho iniziato a lavorare nelle cucine di ristoranti tradizionali tra Italia e Svizzera. Ho continuato a perfezionare le mie abilità per 15 anni.

Poi, un giorno, ho deciso di intraprendere una rivoluzione nella mia cucina. Da chef onnivoro, ho cambiato completamente le mie strategie e le tecniche culinarie per concentrarmi esclusivamente su prodotti di origine vegetale. Questa decisione mi ha portato a sperimentare costantemente e, alla fine, ho aperto il nostro ristorante 100% vegan nel cuore di Varese.

Nel corso degli ultimi sette anni, ho ascoltato attentamente i feedback e le preferenze dei miei ospiti, affinando e sviluppando tecniche precise e riproducibili per preparare piatti che sono diventati dei veri e propri must nel nostro ristorante. Piatti freschi e deliziosi che tutti hanno adorato e che non ho mai tolto dal menu.

Negli ultimi sette anni l’ascolto dei riscontri e delle esigenze del palato dei miei ospiti mi ha dato l’opportunità di mettere a punto delle tecniche precise e riproducibili per cucinare dei piatti immancabili nella cucina del nostro ristorante. Quei piatti sempre freschi che tutti adoravano e che potevo togliere dal menu alla carta del mio ristorante.

Le mie radici nella cucina tradizionale hanno fornito le basi perfette da cui partire per raggiungere il risultato finale in termini di gusto, consistenza e presentazione.

So che la vera rivoluzione inizia dal palato!

La creazione dei contenuti della mia scuola di cucina ha richiesto anni di ricerca e mesi di preparazione. Sono convinto che, seguendo i contenuti gratuiti e le video lezioni dei miei corsi, otterrai risultati sorprendenti. Ti aspetto nell’aula virtuale!

chi siamo

Le vostre domande

Le iscrizioni al webinar live gratuito rimarranno aperte fino al 06/03/2024 ore 12.00. Dopo questa data, non saranno più disponibili nuove iscrizioni e ti aspetteremo con piacere al prossimo evento.

L’accesso al webinar e ai contenuti gratuiti sono disponibili solo fino al 10/03/2024.

Tuttavia, voglio sottolineare che i corsi della scuola sono ad accesso illimitato: questo ti garantisce la possibilità di approfondire ulteriormente le tue competenze. Infatti, dopo il 10/03, potrai trovare la ricetta della Torta Pasqualina nel corso Quattro Portate Pasqua Vol. 4.

Potrai accedere al webinar gratuito a partire da mercoledì 06/03/2024 alle ore 20.30 fino al 10/03/2024 alle ore 23.59.

Preparati per un momento di relax ai fornelli, tutto ciò di cui avrai bisogno è un pc, un tablet o un cellulare e una connessione Internet. Potrai cucinare insieme a Chef Davide direttamente dalla tua cucina di casa.

Per questa lezione dedicata alla Torta Pasqualina Vegan avrai l’opportunità di fare domande solo durante il webinar live gratuito in programma per mercoledì 06/03/2024. Ti invitiamo a segnare questa data e partecipare all’evento se hai domande o hai bisogno di chiarimenti.

Tuttavia, è importante sottolineare che per i nostri contenuti gratuiti non è previsto il supporto diretto di Chef Davide. Al contrario, nei nostri corsi, avrai la possibilità di fare domande e condividere foto sotto ogni lezione del corso, ricevendo risposte dirette dall’Chef.

Certamente! È altamente consigliato guardare attentamente tutto il procedimento prima di mettere le mani in pasta. Inoltre, ti suggeriamo di avere un ricettario a portata di mano e prendere appunti non solo sulla ricetta, ma anche su tutti i preziosi consigli forniti da Chef Davide. Questo ti aiuterà a non perdere le informazioni importanti per il futuro.

Ricorda che il webinar live gratuito sarà disponibile da mercoledì 06/03/2024 alle 20:30 fino al 10/03/2024 alle 23:59. Non perdere questa opportunità. In seguito, potrai trovare la ricetta della Torta Pasqualina Vegan nel corso Quattro Portate Pasqua Vol. 4.

Per partecipare al webinar, avrai bisogno di un PC o di un cellulare con una buona connessione Internet. Se desideri commentare durante il webinar, ti consigliamo di avere un account YouTube e di effettuare l’accesso.

Dopo aver inserito i tuoi dati in questa pagina di iscrizione e averli inviati, verrai indirizzato alla pagina successiva dove troverai gli ingredienti necessari per il webinar e il link per seguire la diretta. Non preoccuparti, ti invieremo anche gli ingredienti e il link tramite email, insieme a contenuti gratuiti che includono video lezioni su preparazioni da cucinare prima del webinar.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

Hai dubbi o hai bisogno di aiuto?

Se hai domande o hai bisogno di aiuto ti basta scrivere via mail o via WhatsApp
a Tiziana e Serena dell’assistenza tecnica.
Ti aiuteranno il prima possibile nei seguenti orari
9-12 / 15-18.

info@corsidicucinavegan.com
WhatsApp 3938038248